sabato 29 aprile 2017

Appetiti 2017. Barzanò cibo in festival


Dal 1° maggio all’11 giugno 2017, l’amministrazione comunale di Barzanò organizza la quinta edizione della manifestazione “Appetiti. Barzanò cibo in festival”.

Così come nelle precedenti quattro edizioni, anche quest’anno il calendario prevede decine di eventi tematici e multidisciplinari, formula che negli anni ha sempre registrato il tutto esaurito. Per il quarto anno, si aggiunge inoltre la riuscitissima “Notte bianca di Appetiti”, che si svolgerà sabato 10 giugno.

Il programma si basa anche su una forte sinergia con commercianti e associazioni di Barzanò, che intervengono con proposte a tema. Quindi corsi di cucina o ispirati alla tavola e al mangiare, dipinti, sculture e fotografie esposte nelle vetrine, incontri, serate o aperitivi: le proposte sono le più varie, secondo l’inventiva e la disponibilità di ogni partecipante.

Il tema di questa edizione, è dedicato al concetto di “Green”, un filo conduttore che viene inteso come metafora, come colore e come spunto a tutto campo, punto di inizio per costruire iniziative, incontri e discussioni, corsi di cucina. Un ulteriore spunto dell’edizione 2017, si lega inoltre al frigorifero, con installazioni artistiche, corsi e approfondimenti.

Per scaricare il programma in formato pdf cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento