lunedì 28 novembre 2016

Idea regalo natalizia dal WWF Lecco


Oltre 5 milioni di persone in tutto il mondo, con il loro aiuto, permettono al WWF di portare avanti le sue sfide: più di 1300 progetti, dall’Italia all’Artico, dall’Africa alla Cina. Ma le minacce continuano, da ogni fronte: la deforestazione, il bracconaggio e il commercio illegale di specie vegetali e animali, i cambiamenti climatici. E’ fondamentale il contributo di ogni persona per difendere la Vita del nostro Pianeta, per salvare migliaia di specie animali e vegetali che rischiamo di perdere per sempre.

Per questo motivo, per consolidare l’azione del WWF nel mondo e consolidarne la presenza sul nostro territorio, l’Associazione WWF Lecco propone un’idea regalo natalizia originale, lanciando l’operazione “Regala il WWF - Un regalo per chi ami e per il mondo”. L’appuntamento con i lecchesi è per il prossimo 3 e 4 dicembre presso la Libreria Cattaneo a Lecco, in via Roma, dove l’Associazione sarà presente con un corner per raccogliere le iscrizioni. Sarà possibile diventare Socio WWF oppure, per chi già lo fosse, regalare l’iscrizione a una persona cara.

Oltre a potere ritirare immediatamente la tessera di Socio WWF, da mettere magari sotto l’albero, e che permette tra l’altro di entrare gratuitamente in tutte le Oasi WWF in Italia, per quanti si iscriveranno nel prossimo weekend presso il corner Cattaneo di via Roma, WWF Lecco riserva un dolcissimo omaggio offerto da ICAM, da tanti anni partner WWF in queste iniziative natalizie. Si tratta di una elegante scatola di cioccolati assortiti da degustazione del prestigioso marchio Vanini, dagli accattivanti profumi e straordinari sapori. I nuovi Soci potranno quindi ritirare la tessera e il “dolce omaggio”, ma non solo. Sempre in omaggio con l’iscrizione sarà consegnato il calendario illustrato da parete realizzato per il WWF da Reale Mutua Assicurazioni, una copia dell’ultimo numero della rivista Panda (o Panda Junior per i ragazzi fino a 14 anni) e altri simpatici gadgets offerti da WWF Lecco.

“Ma il più bel regalo” -commenta il Presidente WWF Lecco, Lello Bonelli- “sarà la consapevolezza di avere fatto qualcosa di concreto per se stessi e per l’ambiente, per la natura che ci circonda, per sostenere l’impegno quotidiano di tanti volontari WWF che in tutto il mondo, in Italia e anche nel nostro territorio si battono ogni giorno per Costruire un mondo in cui l'uomo possa vivere in armonia con la natura”.

La promozione è valida fino ad esaurimento dei materiali omaggio. Per chi volesse, dal sito WWF Lecco è possibile prenotare e pagare comodamente l’iscrizione, ricevendo una mail con allegato un coupon nominativo. Sarà a quel punto sufficiente recarsi il prossimo weekend al corner WWF presso la Libreria Cattaneo per ritirare tutto il materiale riservato al nuovo Socio.

Nessun commento:

Posta un commento