giovedì 24 settembre 2015

Un fine settimana insieme al Comitato per il parco Regionale della Brughiera

Sabato 26 settembre 2015 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 a Casa Dho, via Cacciatori delle Alpi 3, Seveso (MB) si terrà la mostra di foto fatte da giovani studenti (anche del Liceo M.Curie di Meda) che hanno partecipato al progetto inserito nel Bando Volontariato Giovanile 2014 "Il Sogno delle Tartarughe Verdi".


Domenica 27 settembre 2015 alle ore 9.30 presso il Museo Civico Via Aureggi 25 a Lentate sul Seveso (MB) escursione nel Parco della Brughiera Briantea organizzata dal PLIS Brughiera e dalle Guardie Ecologiche Volontarie (GEV) dal titolo “La fauna del Parco della Brughiera”.

PROGRAMMA:
Visita guidata al MUSEO CIVICO a cura dei Volontari ornitologici che sono impegnati nella gestione della struttura e poi passeggiata didattica nel territorio del Parco. Rientro alla sede del Museo a Lentate intorno alle ore 12.30/13.00.
SI CONSIGLIANO ABBIGLIAMENTO E SCARPE ADATTE PER L'ESCURSIONE IN BRUGHIERA.
Per info e/o conferma in caso di maltempo chiamare Giovanni al numero 320 0942813.
Gli organizzatori vi aspettano numerosi per condividere le bellezze dei siti che si visiteranno a partire dal bellissimo Museo Civico di Lentate con una sezione importante dedicata alla fauna (e non solo) dei nostri territori, per poi entrare in Brughiera con le guide GEV del Parco.

Nessun commento:

Posta un commento