giovedì 27 settembre 2012

Il Comitato Parco della Brughiera soddisfatto per la partecipazione a "L'isola che c'è"


di Tiziano Grassi, Presidente del Comitato per il Parco Regionale della Brughiera

Giudizio ottimo per questa edizione della fiera "L'isola che c'è" tenutasi sabato e domenica scorsa a Villaguardia  in cui eravamo presenti come Comitato direi "in forma smagliante".

Ottimo per le condizioni meteorologiche: per la prima volta  non ha mai piovuto (nelle altre edizioni l'acqua è stata presente e copiosa).
Ottimo per l'interessamento dei visitatori al nostro banchetto e alla mostra e almeno in 400/500 persone nei due giorni hanno scambiato con noi qualche riflessione o hanno chiesto informazioni sul Parco.
Ottimo per l'adesione alle nostre attività di altre 15 persone/famiglie lasciando i loro dati e il loro recapito e-mail (la nostra mailing-list supera i 100 contatti!).
Ottimo per qualche contatto con assessori e consiglieri comunali che si sono fermati da noi per alcune considerazioni o scambio di informazioni sulla "partita" Parco. Abbiamo anche esposto al Sindaco di Como Mario Lucini, incontrato tra gli stand della fiera, la questione Parco Regionale della Brughiera lasciandogli del nostro materiale e rimandando in un incontro diretto con lui a breve l'approfondimento della questione.

Grazie sopratutto a coloro che hanno partecipato e hanno dato una mano considerevole al gazebo e grazie a chi è venuto a salutarci.


Nessun commento:

Posta un commento