sabato 3 settembre 2011

Seregno: presentazione dell'atlante dei climi e microclimi della Lombardia

Sabato 17 settembre 2011 alle ore 15.00 a Seregno (MB), in via XXIV Maggio, presso la sala comunale Monsignor Gandini il Centro Meteorologico Lombardo presenterà in anteprima assoluta il volume "Atlante dei climi e microclimi della Lombardia", opera completamente edita dall'Associazione, alla quale è affidato il compito di consolidare le conoscenze acquisite fino ad oggi sul clima della nostra regione e renderle patrimonio culturale comune.

In occasione della presentazione, a cui seguirà un rinfresco per gli intervenuti, in via del tutto eccezionale sarà possibile per i partecipanti al convegno acquistare il volume con lo sconto del 20% sul prezzo di copertina. Coloro che risulteranno iscritti al convegno avranno la priorità nell'usufruire della promozione in base al numero di copie disponibili.

Per iscriversi al convegno è necessario registrarsi. La registrazione non è impegnativa, ma oltre a garantirvi il prezzo promozionale, ci consente di stimare il numero dei partecipanti e predisporre un adeguato numero di copie dell'Atlante.
 
- Per sapere come raggiungere il luogo del Convegno, clicca qui.
- Per leggere un'ampia sintesi dell'Atlante, clicca
qui

Per domande, chiarimenti, ed ogni altra richiesta di informazione, contattare atlante@centrometeolombardo.com

Nessun commento:

Posta un commento