martedì 19 luglio 2011

Concorezzo: tre incontri “a domicilio” per informare sul PGT


di Roberto Brambilla, capogruppo della Lista civica Concorezzo 

In 3 zone “urbanisticamente calde” di Concorezzo  presentiamo ai cittadini il PGT (Piano di Governo del Territorio) dando la possibilità di vedere le mappe per capire cosa ci aspetta, avere  informazioni su come fare le osservazioni e su come ci potremmo organizzare per portare avanti una diversa e più “umana” visione del paese.

Questi gli appuntamenti:
1) Mercoledì 20 luglio p.v., saremo in via Marco Polo 58. Nelle vicinanze è prevista una nuova strada
2) Venerdì 22 luglio, saremo nel parchetto di via Zincone vicino al civico 16/18 dove è prevista una strada che gira attorno a Concorezzo e che pone le premesse  per nuove residenze
3) Lunedì 25 luglio, saremo in fondo in via Ungaretti dove potrebbe arrivare la strada creando le premesse per nuovo cemento. 

In caso di pioggia la serata n. 1 si può fare comunque. Se piove il 22/7 invitiamo gli interessati a partecipare  alla riunione del 25 luglio. Se piove il 25/7  ci si trova in  Corte Nuova sotto il portico.
 
L’intera documentazione è disponibile sul sito del Comune di Concorezzo.

Questo PGT comporta la futura cementificazione del territorio e una lenta deriva verso i 20.000 abitanti: non state a guardare, fatevi sentire!

Nel corso della serata verranno raccolte firme – ovviamente è a vostra totale discrezione - per evitare la cementificazione di Concorezzo e per chiedere più potere per i cittadini grazie alla democrazia diretta.

Dateci una mano: 039 988 10 21
www.listacivicaconcorezzo.org    www.retecivicaitaliana.it

Nessun commento:

Posta un commento