mercoledì 16 giugno 2010

Slow Meda

Venerdì 18/06/2010 dalle ore 20.30 presso la Sala Elli Ex Cinema Radio a Meda (MB) si terrà un incontro pubblico organizzato da Agenda 21 Intercomunale di Meda, Cesano Maderno e Desio con la collaborazione del Comitato per il Parco Regionale della Brughiera e di altre associazioni di Meda, dal titolo MUOVERSI A PIEDI.

All’incontro, interverrà Gianni Del Pero per illustrare le proposte del Comitato per l'istituzione del Parco Regionale della Brughiera.

Al termine dei lavori, intorno alle ore 21,45 si parte dal Municipio a piedi per un percorso notturno passando per il centro storico di Meda, arrivando poi a percorrere un tratto di strada all'interno della Brughiera, in silenzio, per ascoltare i rumori del bosco nella notte fino alla Zoca di Pirutit.

Il rientro alla piazza del Municipio è previsto per le ore 24,00. Il corpo della Vigilanza Urbana a scorterà il gruppo di pedoni lungo le strade aperte al traffico fino alle zone a bosco. Al rientro, ci si dividerà a gruppi facendo attenzione al passaggio delle auto, utilizzando pile e giubbotti segnalatori fosforescenti che ognuno si dovrà portare.

Nessun commento:

Posta un commento